TEJT Trofeo Maglio 2023 – Al via il Torneo Internazionale Under 12 “Trofeo Maglio” al Circolo Tennis Maglie

Presentato al pubblico il nuovo impianto coperto di padel

TEJT 2023 Maglie pubblicoGrande festa al Circolo Tennis Maglie con l’apertura del 20° Torneo Internazionale Under 12 Trofeo Maglio e la concomitante presentazione al pubblico del nuovo impianto coperto per il padel che si aggiunge ai campi per il tennis e il calcetto.
Presenti alla cerimonia il vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel, Isidoro Alvisi, il delegato provinciale CONI, Luigi Renis, il delegato provinciale FITP, Elio Pagliara, il vicesindaco del Comune di Maglie, Marco Sticchi, oltre alla dirigenza del Circolo Tennis Maglie con il presidente e direttore del torneo, Antonio Baglivo, e il vicepresidente, Mario Coppola.
Tra i saluti giunti ai presenti anche quelli dal Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, e dall’Onorevole Andrea Caroppo, entrambi con i complimenti al circolo magliese e con gli auguri ai partecipanti al torneo.
La cerimonia è stata preceduta dal sorteggio dei tabelloni pubblicati dal giudice arbitro Aniello Santonicola, e da una riunione tecnica con i maestri accompagnatori presieduta dal referente del settore tecnico federale per l’Under 12, Alberto Tirelli.
Il tabellone, con inizio il primo maggio, prevede incontri di singolare e doppio che impegneranno lo storico circolo magliese per tutta la settimana con le finali che sono previste per domenica 7 maggio e, se le condizioni meteo lo permettono, è possibile anche l’anticipazione per sabato 6 maggio.

Inaugurazione padel CT MaglieAl termine della cerimonia le autorità sportive e civili con tutti gli ospiti si sono recati nella struttura coperta che ospita il nuovo impianto di padel inaugurandolo.
L’impianto è stato realizzato con materiali all’avanguardia forniti dalla Mapei con superficie Mapecoat TNS, omologato FITP, ed è stato messo in opera dalla Green Sport srl, ed è la prima struttura realizzata nel Sud Italia, per cui rappresenta quanto di meglio la tecnologia possa offrire agli appassionati più esigenti. L’illuminazione, l’ambiente ed ogni particolare sono stati curati con la massima attenzione.
Inoltre, per gli appassionati, viene messo a disposizione un qualificato team di istruttori per lezioni e altre necessità tecniche.
Nel primo periodo di funzionamento, che coincide con l’inaugurazione del torneo, verrà avviata un’allettante fase promozionale che sarà più dettagliatamente comunicata nei prossimi giorni. Ogni informazione potrà essere chiesta presso la segreteria all’interno della quale è stato formato uno staff dedicato con linea telefonica riservata anche per le prenotazioni che risponde al numero 320.6032806.

Inaugurazione padel CT MaglieNella stessa cerimonia è stato presentato il programma estivo per i ragazzi che vede la collaborazione tra CT Maglie e Auxesia Village con l’organizzazione di campi estivi che si terranno nei mesi di giugno e luglio con attività ludico-motorie tenute da un qualificato staff tecnico.

 

 

 

padel ct maglie