Centro Estivo 2021

Grande opportunità per passare il tempo in tutta sicurezza

Il Circolo Tennis Maglie in collaborazione con ASD Tackle “Totò Ingrosso”, dal 14 giugno al 31 luglio 2021, organizza un Centro Estivo con tennis, calcio e attività ludiche per ragazzi dai 6 ai 14 anni in piena sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid.
Un grande staff coordinato dall’esperienza e la professionalità dei tecnici Michele Pasca, maestro del CT Maglie, ed Egidio Ingrosso, responsabile ASD Tackle “Totò Ingrosso”, riempirà con sport, giochi, musica e tanto divertimento le mattine dei ragazzi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Le iscrizioni al centro estivo saranno settimanali e prese in anticipo per permettere l’organizzazione e il rispetto del rapporto allievi/istruttori.

Per le vostre adesioni o ulteriori informazioni potete contattare la segreteria del CT Maglie al seguente numero anche Whatsapp:
349 148 0202

Per essere sempre informato sulle nostre attività per favore clicca “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook

Dona il tuo 5×1000 per aiutarci a migliorare l’attività giovanile del nostro circolo.

E’ semplice: basta apporre la tua firma e inserire il nostro codice fiscale 83003410756 nell’apposito riquadro sul modello 730 o Unico della dichiarazione dei redditi.