Junior Next Gen 2021 – I porta-colori del CT Maglie, Dennis Ciprian Spircu e Riccardo Manca ancora protagonisti

Seconda tappa del circuito Junior Next Gen Italia 2021 a Lanciano con i porta-colori del CT Maglie ancora protagonisti per la categoria Under 12, con la vittoria di Dennis Ciprian Spircu nel singolare maschile e nel doppio assieme al copertinese Riccardo Manca.

Nella finale singolare Spircu ha superato Alex Romano 6-1 6-3 mentre nella finale di doppio la coppia Spircu-Manca ha superato agevolmente la coppia Mattia Lo Grippo e Alex Romano per 6-0 6-0.

Continua così la corsa per l’ammissione al Master finale che si svolgerà a novembre e che vedrà impegnati i migliori Under 12 d’Italia.

Il direttore sportivo del CT Maglie e consigliere regionale FIT, Antonio Baglivo, commenta con soddisfazione le notizie da Lanciano: “Dennis e Riccardo hanno dimostrato, ancora una volta, la loro bravura e li vede confrontarsi con i più bravi Under 12 d’Italia. Rinnoviamo il nostro auspicio per l’accesso al Master finale dello Junior Next Gen”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi alla terza tappa che si svolgerà dal 19 al 27 giugno presso il Circolo Tennis di Bari.