Presso il Circolo Tennis di Maglie la Campagna 2016/17 Abbonamenti Itinerante U.S. Lecce

Giovedì 11 agosto una serata speciale dedicata alla società giallorossa

Con una serata speciale parte da Maglie la Campagna Abbonamenti Itinerante avviata dall’U.S. Lecce per la prossima stagione calcistica 2016/17 che ha l’ambizioso obiettivo di raggiungere i 10mila abbonati che riempiranno le tribune del Via del Mare.

Per venire incontro ai vari tifosi che hanno difficoltà nel raggiungere la sede della società leccese, il gruppo dirigente giallorosso ha avviato una serie di iniziative per rendere “itinerante”, questa la novità, la campagna abbonamenti.

In collaborazione con il Circolo Tennis Maglie, giovedì 11 agosto, dalle ore 17 alle 21, sarà allestito un corner attrezzato per le sottoscrizioni degli abbonamenti e voucher all’interno del circolo, grazie agli spazi messi a disposizione dal sodalizio magliese. Al termine della serata, tra coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento, verranno sorteggiati tre tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale di gioco.

Per il Direttore Sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “L’evento di questo giovedì è il risultato della sinergia tra due società ai vertici dello sport salentino e siamo ben lieti di ospitare una manifestazione dedicata alla promozione degli abbonamenti per l’U.S. Lecce. Con il loro vicepresidente, Corrado Liguori, e il suo staff, ci siamo subito trovati in sintonia e abbiamo messo a loro disposizione tutta la nostra organizzazione. Sono sicuro che, dati i comuni obiettivi di avvicinare lo sport al più ampio pubblico di appassionati, eventi come questi saranno sempre più frequenti in futuro. Pertanto – conclude Baglivo – auguriamo alla società giallorossa di raggiungere i traguardi prefissati per la vendita di un notevole numero di abbonamenti e, sopratutto, il realizzarsi della tanto attesa promozione in serie B, campionato, come la serie A, che più si addice al blasone dei giallorossi”.