Serie C 2024 – Trasferta barese per entrambe le squadre del CT Maglie serie C

(nella foto: la formazione 2023 del CT Maglie maschile serie C)

La squadra maschile contro il CT Bari, la femminile contro il Njlaya

Nella seconda giornata della fase regionale del campionato di serie C, che si disputerà domenica 17 marzo, le squadre maschile e femminile del CT Maglie affronteranno entrambe una trasferta in terra barese con i ragazzi ospiti del CT Bari e le ragazze ospiti del Njlaya.

Nel maschile per la squadra magliese è la prima partita del campionato avendo rispettato il proprio turno di riposo domenica scorsa e, per questo motivo, dovranno maggiormente impegnarsi per raggiungere in classifica le concorrenti.

La formazione 2024 della squadra maschile vede la riconferma dell’Under 16 Dennis Ciprian Spircu (2.7), l’esperto Stefano Costa (2.8), l’altro giovanissimo Under 16 Riccardo Manca (3.1), Mattia Rocco Chiarelli (3.1), Gabriele Frisullo (3.1), Gianluca Romano (3.2), Matteo Puscio (3.4), Marco Cezza (4.2), Alessio Lefebvre (4.2).

Il CT Bari è composto da Alessandro Carino (2.8), Raffaele Bia (3.1), Carmelo Barresi (3.1), Michele di Cosola (3.1), Alessandro Colaianni (3.1), Vitorio Giangiacomo Cutolo (3.3), Mario Carnevale (3.3), Danilo Cassano (3.4), Andrea Patano (3.4), Ivan Conte (4.1).

La squadra maschile è inserita nel terzo girone assieme al CT Ulivi di Tuglie, il CT Lecce, il CT Bari e il TC Adelfia. Al termine della fase regionale la prima squadra classificata si qualificherà per il tabellone nazionale ad eliminatoria diretta.

Nel femminile, archiviata la bella vittoria di domenica scorsa, le ragazze si dovranno impegnare anche loro per conservare il primato in classifica insidiato dalle altre squadre del girone.

La formazione magliese è composta da Karthiga Thavarajasingam (2.6), Asia Pellegrino (2.7), Elena Luceri (3.3), Marta Forte (3.4), Silvia Romano (3.5) e Laura Shelekova (4NC).

Il Tennis Njlaya è composto da Francesca Fuzio (2.8), Carola Carbonara (3.1), Sara Gaia Totorizzo (3.2), Martina Marino (3.3), Anita Dipietro (3.3), Viviana Martinell1 (3.3), Elena Carbonara (3.5).

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 10.