Gran finale al Circolo Tennis Maglie per le Prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia 2023

(Nella foto Anastasia Piangerelli)

Gran finale al Circolo Tennis di Maglie con la chiusura dell’Open per le Prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia 2023.

Nel tabellone femminile in finale sono arrivate Anastasia Piangerelli (2.2) che ha superato Valentina Lia (2.3) per 6-3 6-4 e Giulia Carbonaro (2.2) che ha superato Costanza Traversi (2.3), vincitrice dell’Open lo scorso anno, per 6-4 2-6 6-0.

riccardo balzerani
Riccardo Balzerani

Nella finale maschile si sfideranno Riccardo Balzerani (2.2) che ha superato Niccolò Catini (2.2) per 6-4 6-4 e Juan Ignacio Iliev (2.2) che ha superato Giovanni Calvano (2.2), per 6-0 1-6 6-3.

Gli altri incontri finali per il doppio vedranno nel femminile Gloria Ceschi (2.1) in coppia con Costanza Traversi che sfideranno Chiara Catini (2.2) in coppia con Anastasia Piangerelli. Nel maschile Giorgio Ricca (2.2) assieme a Jacopo Bilardo (2.3) sfideranno Ignacio Juan Iliev e Riccardo Balzerani.

Per il tabellone di terza categoria nel maschile finale tra il magliese Stefano Costa (3.2) e Alessandro Muolo (3.2). Nel femminile Iryna Buriachok (3.1) sfiderà Rossana Orlando (3.1).

Gli incontri inizieranno alle ore 10 con la finale del singolare femminile e, non prima delle 12.30 si svolgerà la finale di doppio femminile. Alle ore 15 la finale del singolare maschile e, non prima delle 16.30 la finale del doppio maschile.

Le finali del tabellone di terza categoria inizieranno alle 13.30 sia per il femminile che per il maschile.

L’orario completo e i tabelloni saranno comunque pubblicati sul Portale Unico delle Competizioni consultabile dal sito www.fitp.it così come i risultati potranno essere seguiti in tempo reale nella sezione Live Score sempre dal sito della federazione nazionale e con la diretta streaming dal canale YouTube del Circolo Tennis Maglie per le finali dell’Open.

Per tutti gli incontri l’accesso è libero.