Il CT Maglie Eccellenza Sportiva 2022

Il riconoscimento da parte dell’Assessorato allo Sport per Tutti della Regione Puglia

Il Circolo Tennis Maglie inizia la stagione agonistica 2023 con l’importante assegnazione del titolo di Eccellenza Sportiva per l’anno 2022 da parte dell’Assessorato allo Sport per Tutti della Regione Puglia per i meriti sportivi.

Viene così riconosciuto l’impegno che la dirigenza dello storico sodalizio salentino ha rivolto alla promozione dello sport e del territorio.

Il vicepresidente Mario Coppola e il presidente Antonio Baglivo durante le premiazioni del Torneo U12 2022
Il vicepresidente Mario Coppola e il presidente Antonio Baglivo durante le premiazioni del Torneo U12 2022

Per il vicepresidente del Circolo Tennis Maglie, Mario Coppola: “Iniziamo la nuova stagione tennistica 2023 consapevoli di dover continuare a destinare ogni nostra energia e passione per fare progredire non solo il circuito tennistico ma quello sportivo in generale così dando linfa per promuovere la nostra realtà territoriale. Quest’anno siamo ancor più orgogliosi e consapevoli delle responsabilità che ci attendono in quanto abbiamo ricevuto anche l onore del prestigioso premio quale Eccellenza Sportiva 2022 da parte della Regione Puglia. Questo premio ci guiderà nel nostro rinnovato impegno dirigenziale. Siamo convinti infatti che il nostro ruolo non può che contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione di Maglie e del Salento visto l’afflusso di giocatori,giocatrici e accompagnatori che animano i prossimi eventi che ospiteremo come, a breve, le prequalificazioni per gli Internazionale d’Italia ai quali seguiranno i tornei internazionali, Under 12 e 18, e i vari impegni di campionato”.

Per il presidente dello storico circolo salentino, Antonio Baglivo: “L’assegnazione del titolo di Eccellenza Sportiva è motivo di orgoglio e soddisfazione. Siamo onorati per tale riconoscimento e ringraziamo l’Assessorato allo Sport per Tutti della Regione Puglia. Un premio alla organizzazione e alla programmazione di eventi sportivi di grosso spessore e la partecipazione ai massimi campionati nazionali a squadre. Tutto ciò dovrà essere sempre da stimolo al nostro circolo per continuare sulla strada fino ad ora percorsa”.