Serie B 2019 – Sfida casalinga per il CT Maglie che ospita il CT Palermo

Baglivo: Il rientro di Crepaldi e Portaluri farà la differenza

Sesta e penultima giornata della fase e gironi del campionato di serie B maschile domenica 2 giugno, inizio ore 10, con il CT Maglie che ospiterà il CT Palermo in una sfida decisiva per entrambe le squadre. A 6 punti (quarti) i salentini, a 3 punti (penultimi) i siciliani, il risultato di questa giornata sarà decisivo per delineare la classifica finale per i playoff o playout.

Domenica il CT Maglie potrà finalmente contare su Erik Crepaldi, reduce da tornei internazionali di cui l’ultimo in Grecia, e su Giorgio Portaluri che ha recuperato la forma fisica dopo i problemi avuti nelle settimane scorse.

In formazione ci saranno quindi Erik Crepaldi (2.3), Mattia Bellucci (2.3), Giorgio Portaluri (2.4), Daniele Iamunno (2.4), Gabriele Frisullo (3.1), Alessio Giordano (3.1), Marco Baglivo (3.3) e Luigi Corrado(3.2). La squadra sarà capitanata da Mattia Leo e accompagnata dal tecnico Michele Pasca.

Il CT Palermo ha in squadra Marco Gjomarkaj (2.5), Andrea Trapani (2.5), Giorgio Passalacqua (2.6), Giovanni Latona (2.7), Gabriele Piraino (2.7), Gabriele Morello (2.8), Marco Valentino (2.8), Giovanni Valenza (2.8), Germano Giacalone (3.1), Antonio Matteo Iaquinto (3.1), Francesco Mineo (3.1) e Davide Cocco (3.3).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Il CT Maglie si appresta ad affrontare una partita delicata e l’esito dello scontro diretto di domenica inciderà sul miglior piazzamento finale per affrontare i playoff o i playout. La squadra siciliana è una squadra ostica e compatta ed è per questo che ci presenteremo in campo con la migliore formazione possibile”.