Il Trofeo Maglio 2019 del Tennis Europe Junior Tour arriva ai quarti di finale

Il Torneo Internazionale Under 12 Trofeo Maglio, del circuito del Tennis Europe Junior Tour, in corso di svolgimento presso il Circolo Tennis di Maglie, ha definito il tabellone per i quarti di finale nel singolare con la prevista avanzata di alcuni nomi che già si erano distinti nei giorni scorsi.

Tra loro troviamo Federico Cinà (Country Time Palermo), classe 2007, che ha superato Andrea Cadeddu (AT Cesano Maderno), classe 2007, e Arianna Silvi, classe 2007, che ha superato la coetanea Carlotta Bassotti in un derby tutto marchigiano poiché sono entrambe tesserate con il TC Jesi.

Interessante l’avanzata nel tabellone di Reda Bennani, il giovane tennista del Marocco classe 2007, che ha superato il ravennate Fabio Leonardi. Bennani è una giovane e concreta promessa del tennis europeo che nel mese scorso è arrivato in finale nel Top 10/12 di Bressuire in Francia.

Bennani nei quarti dovrà vedersela con Cinà e, sicuramente, sarà un incontro di alto livello e dall’esito incerto che appassionerà gli amanti del tennis.

Si conferma una numerosa presenza straniera nel tabellone femminile dei quarti con le francesi Louna Zoppas e Mathilde Ngijol Carre, la statunitense Alessandra Sikharulidze, la rumena Maria Teodorescu, e laWild Card tedesca Julia Stusek. Le altre tre posizioni sono coperte dalle italiane Martina Martinelli (TC Fireball Napoli), classe 2007, Arianna Silvi e la romana Francesca De Matteo (CT La Signoretta di Genazzano RM).