Serie B 2018 – Seconda sfida casalinga per il CT Maglie che ospita i bergamaschi del TC “Città dei Mille”

Baglivo: Incontro difficile ma tutto da giocare

Dopo l’esordio positivo nel proprio girone del campionato di serie B, il CT Maglie questa domenica, con inizio alle ore 9,30, giocherà nuovamente in casa contro il TC “Città dei Mille” di Bergamo.

Sulla terra rossa del circolo salentino la squadra magliese dovrà dare continuità alla partita vittoriosa di domenica scorsa contro una squadra ostica ed allestita per vincere il campionato con in organico i due tedeschi Nils Gunter Langer (2.1) e Andreas Timo Beck (2.2). Tra i bergamaschi abbiamo inoltre Andrea Falghieri (2.4), Filippo Stramigioli (2.4), l’argentino Jose Luis Ovando (2.6) Claudio Scatizzi (2.6), Matteo Tondini (2.7), il giovanissimo Under 16 Flavio Cortinovis (2.7) e Alberto Griffini (3.2).

La squadra magliese può contare su Lamine Ouahab (2.2), Francesco Garzelli (2.2), Erik Crepaldi (2.2), Giorgio Portaluri (2.3), Mattia Bellucci (2.4), Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Pierpaolo Puzzovio (2.8), Marco Baglivo (3.2), Gabriele Frisullo (3.3), Daniele Gatto (3.4) e Marco Cezza (3.4). La squadra, come sempre, sarà seguita dai tecnici federali Michele Pasca, Mattia Leo e Alex Buciumeanu.

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo: “L’incontro di domenica si preannuncia difficile perché avremo di fronte un avversario forte con la presenza di validi giocatori come Langer, Beck e Falghieri. Per questo motivo li affronteremo con la squadra al completo compreso Erik Crepaldi, impegnato nelle settimane scorse in tornei all’estero. I nostri ragazzi sono desiderosi di ripetere, davanti al pubblico di casa, la bella prestazione di domenica scorsa e, con questo giusto spirito, sono fiducioso in una loro prestazione di alto livello”.