37ª Edizione Campionato a Squadre AIAT

Avvocati Tennisti da tutta Italia in gara al CT Maglie

Dal 2 al 5 giugno gli avvocati tennisti di tutta Italia si incontrano presso il CT Maglie per la 37ª edizione del Campionato a Squadre AIAT, terza edizione Memorial Enzo Maruca, che vede la partecipazione di 10 squadre: Arezzo, Bologna, Frosinone, Lecce, Napoli, Palermo Belle Epoque, Pordenone, Roma (campione in carica), Torino e la neo iscritta Trani.

L’evento è realizzato in sinergia con il CT Lecce dove giovedì sera si sono svolti i sorteggi per il tabellone principale. La formula prevede quattro teste di serie e una quinta e sesta squadra che partiranno direttamente dai quarti di finale.

Gli incontri iniziati il 2 giugno, con il turno preliminare, si svolgono tutti la mattina, con inizio dalle ore 9.30, e terminano domenica 5 giugno con la finale e le premiazioni.

Per il vicepresidente del Circolo Tennis di Maglie, Mario Coppola: “E’ con grande piacere che il circolo magliese, in sinergia con il CT Lecce, ospita la fase nazionale del campionato AIAT, aiutati anche dalle belle giornate che fanno apprezzare ancora di più le nostre coste e il nostro mare. Tra gli avvocati tennisti partecipanti sono presenti giocatori di alto livello che, certamente, faranno elevare di molto tasso tecnico delle partite”.