Campionato U16F 2025 – il CT Maglie Mastroleo Auto conquista la vittoria a Nardò
Nella seconda giornata del Campionato Under 16 Femminile, il CT Maglie Mastroleo Auto si è imposto in trasferta per 2 a 1 sul CT “I Campetti Nardò”, al termine di un incontro molto equilibrato e combattuto.
Nel primo singolare Valeria Colazzo, dopo un buon avvio, ha ceduto in tre set a Viola Petulicchio con il punteggio di 1/6 6/3 6/4. A riportare il punteggio in parità ci ha pensato Valentina Congedo, che ha superato Eleonora Stasi in una sfida tiratissima conclusa 5/7 7/6 6/3.
Il doppio decisivo ha visto protagoniste Valeria Colazzo e Giada Rizzo, che hanno avuto la meglio sulla coppia avversaria formata da Viola Petulicchio e Francesca Tramacere, chiudendo con un netto 7/6 6/4.
Le formazioni:
Per il CT Maglie Mastroleo Auto, accompagnate dalla maestra Karthiga Tavarajasingham, sono scese in campo Valeria Colazzo, Valentina Congedo e Giada Rizzo.
Per il CT “I Campetti Nardò” hanno giocato Viola Petulicchio, Eleonora Stasi e Francesca Tramacere.
Le ragazze del CT Maglie Mastroleo Auto hanno dimostrato grande carattere e attaccamento ai colori sociali, confermando lo spirito di squadra e la qualità del percorso intrapreso nel settore giovanile.