22° Torneo Internazionale U12 TEJT – Trofeo Maglio 2025 – Day 1

Il main draw del 22° Torneo Internazionale Under 12 Tennis Europe Junior Tour – Trofeo Maglio, inizia con le conferme dei quotati Samuel Tigani, Roberto Cantelmo, Carlotta Arginelli e della belga Chloe Beauclercq che passano il turno.

Per domani, 29 aprile, attesa per vedere in azione Sofia Foggia, campionessa Under 11 2024, che affronterà Gaia Serra Zanetti, anche lei tra le migliori della categoria. Inizio incontro ore 10,00, campo 1. Sempre con inizio alle 10,00 nel campo coperto 2, Vittoria Fredduzzi affronterà Lisa Bazzica. A seguire, sul campo 1 dopo Zanetti e Foggia, sarà molto interessante seguire la sfida nella quale Lorenzo Emanuel Burato, tra i primi degli italiani, affronterà il polacco Antoni Badurowicz, vincitore nel doppio della Kozerki Cup in Polonia. Altro incontro da seguire nel mattino, quello tra lo spagnolo Maxime Belloy Perez, vincitore a marzo in Turchia, nel singolare e nel doppio, della Soul Cup, e il belga Stavros Laderos, che ha già sfidato lo spagnolo nello stesso torneo in Turchia.

Tutti interessanti gli incontri di doppio che inizieranno non prima delle 14. Si segnala la coppia Belloy Perez – Laderos che, dopo essersi sfidati in mattinata, saranno uniti contro la coppia italiana composta da Lorenzo Emanuel Burato e Giovanni Gioe, non prima delle 15 sul campo 1. A seguire, sullo stesso campo, Sofia Foggia in coppia con Carlotta Arginelli che affronterà la statunitense Akeelah Adeniran in coppia con l’italiana Isabella Widmer D’Autilia.