Serie A2 2025 – Il CT Maglie Mastroleo Auto ospita la ST Bassano del Grappa per il primo turno Playout
(Nella foto: Giorgio Ricca)
Per il primo turno playout, solo andata, domenica 23 novembre alle ore 10 il CT Maglie Mastroleo Auto ospiterà la Società Tennis di Bassano del Grappa, proveniente dal terzo girone e sorteggiata per affrontare la squadra magliese.
L’incontro di domenica si prevede molto combattuto ed incerto considerato i valori in campo e deciderà subito chi confermerà la serie A2 per il prossimo anno e chi dovrà continuare con i playout per le prossime due domeniche.
Il CT Maglie Mastroleo Auto potrà contare su Tiago Miguel Dias Pereira (Portogallo, ATP 196, 2.2), Max Alcala Gurri (Spagna, AТР 419, 2.2), Silvio Mencaglia (ATР 1865, 2.3), Giorgio Ricca (ATP doppio 160, 2.3), Riccardo Manca (2.7), Dennis Ciprian Spircu (2.7). La squadra è seguita dai tecnici Michele Pasca, Ivan De Nitto, Marco Cezza, Marco Baglivo, Karthiga Thavarajasingam e Giorgio Gervasi,
La ST Bassano potrà schierare Tommaso Gabrieli (2.2), Francesco Salviato (2.2), Matteo Dal Zotto (2.2), Cesare Gabrieli (2.6), Leonardo De Antoni (2.6), Alberto Mario Battaglia (2.7).
Il CT Maglie Mastroleo Auto, in questo campionato in collaborazione con la Regione Puglia, è ambasciatore del brand regionale #WeAreInPuglia per la promozione e valorizzazione del territorio tramite eventi sportivi che aumentino la visibilità e l’attrattività della Puglia in chiave turistica.
